TINA B. IN ARSENALE
Tina B. in Arsenale
Utina b., acronimo di This Is Not Another Biennal, è un festival di arte contemporanea unico nel suo genere che dal 2005 trasforma Praga per tre settimane in una piattaforma internazionale dove curatori e giovani artisti si incontrano, nuove idee vengono elaborate e nuove tendenze vedono la luce.
L’impatto di questo festival è stato così dirompente che ho voluto creare un collegamento con l’Italia, aprendo un dialogo con la Biennale di Venezia.
Praga
TINA B. MEETS PORSCHE
Tina b. meets Porsche
tina b., ogni anno ispirato da un filo conduttore differente che lega mostre e performances degli artisti, espone l’arte della luce, video arte, performances e opere che provengono dal campo dei new media e altri settori inconsueti.
Ho scelto quindi luoghi che uscissero dai normali percorsi espositivi, come ad esempio lo spazio Porsche Italia, perché mai come in questa occasione l’arte diventa uno strumento di comunicazione attivo per la comunità che la vive.
Venezia
TINA B. SPECIAL PROJECT
Yuan Gong
Uno dei più famosi artisti della scena contemporanea cinese, per la prima volta a Praga, presenta un lavoro dove l'italianissimo brand DeLonghi diventa partner integrante dell'opera d'arte e dell'ambiente in cui si trova.
PRESS
CONTACT ME ---> info.serenabaccaglini@gmail.com